Nonstante la sconfitta con il Lecce, in molti sono accorsi al Filadelfia per la sessione di foto ed autografi con i giocatori del Torino
Il ko in casa col Lecce ha lasciato l’amaro in bocca non solo al pubblico granata, ma anche a coloro che sono scesi in campo e che speravano in un responso del tutto diverso. I tifosi del Torino, molto calorosi e sempre pronti a sostenere i propri beniamini, sono accorsi al Filadelfia per dare la spinta giusta a Mazzarri ed i suoi in vista della sfida con Sampdoria. La sessione di foto ed autografi organizzata dal club granata ha riscosso un buon successo: un centinaio di tifosi si sono presentati nel cortile del Filadelfia (oggi in via eccezionale aperto) per incoraggiare i giocatori, fare foto e farsi firmare autografi.
Speriamo che tutto questo affetto faccia capire ai giocatori nuovi in quale club storico e importante sono arrivati e si diano una mossa.
Speriamo..
‘t parle da sol?
Ciampornie avanti tutta.
Per rimanere in tema di record, ai giddì&tonì molto a cuxo(re) , il wolv continua a fare schifo e le 2 partite contro la cairese sono le uniche che ha vinto dopo i preliminari tra campionato e lig.
Fortissimi.
Meno male che siamo noi che ci attacchiamo ai vetri.che c’entra?boh.
Ti porti avanti?cosi’ se il lecce ne perde 3 di fila poi avrai qualcosa da dire?
Bravo.dai che magari la talanta la smette con i risultati bugiardi cosi’ potrai tornare qui a smarronarci.
Ciao giddì, saluta tonì e non fate tardi eh!
Ciao sottogobbo.
Dai che la talanta magari si riprende.
E comunque cia’ (😁) lo stadio nuovo alla faccia dei poveri contadini dell’albino…
Se cairo vendesse banane di sicuro avresti un nuovo impiego come tester. Per addrizzarle.
Questa è stata una buona palestra per le tue peculiari attitudini.
Brave ciampornie fate clap clap, poi se le cose peggiorano tutti contro un altro capro espiatorio , e via di record inutili.
record inutili? quello dei punt? massì dai. seriamo allora che quest’anno facciano il nuovo record di punti. facesse chessò 65/66 punti potrei persino accontentarmi in effetti
Sono i record dei perdenti come te, le tue amiche ciampornie , il tuo pavido allenatore e soprattutto urbano il puffo perdente. Perdenti.
accidenti vale, ero rimasto al tuo vecchio invito a mangiare e bere isnieme. sono basito. non mi raccapezzo. sbalordito.
starei u po’ piu attento alla parola “perdenti” semmai, sai la vita è là fuori, e mi piacerebbe un giorno capire chi normalmente vince, o almeno pareggia, e chi perde…
66 punti…basterebbero anche a me..
Sempre aspettando il messia che ci liberi dal giogo-cairo e che possa rinverdire i fasti dell’epopea cimminnelli.
Saresti a spasso.
Non fare finta di sperarci, sei una carta nota.